L’ufficio virtuale rappresenta la soluzione ideale per le aziende o i professionisti che desiderano avere una risposta telefonica personalizzata, con un considerevole risparmio sui costi di gestione e di organizzazione.
Le operatrici telefoniche del Milano Business Center gestiranno le chiamate, in modo personalizzato, di clienti e fornitori informando in tempo reale.
L’operatrice telefonica dedicata può gestire appuntamenti, inviare sms o messaggi whatsapp per comunicazioni urgenti, trasferire la chiamata verso il l’utenza telefonica indicata.
Questo servizio da la possibilità di essere costantemente aggiornati consultando la propria casella di posta elettronica, oppure contattando direttamente l’operatrice dedicata.
Oltre alla risposta telefonica personalizzata, il servizio si completa con la facoltà di utilizzare l’indirizzo civico del Milano Business Center per ricevere lettere, plichi e documenti in genere. Alla ricezione, il cliente viene immediatamente informato.
Infine, il servizio include l’assegnazione di un numero fax con possibilità di reinoltro degli stessi via e-mail, al fine di consentire un’immediata archiviazione ottica e telematica di quanto ricevuto.
Con l’attivazione di un ufficio virtuale il cliente del Milano Business Center potrà pubblicare sulla propria carta intestata, sui propri biglietti da visita e sul sito internet il numero di telefono assegnato, il fax e l’indirizzo civico